ARTISTIC TOOLS : Strumenti originali per dipingere

paint water

↓ For translation go to the bottom of the page ↓

Ti piace dipingere e ti piace anche avere tra le mani strumenti particolari per dipingere? Ti trovi sulla pagina giusta!

Ci siamo divertiti anche questa volta a curiosare sul web per cercare oggetti e tools particolari. Perché ci piace la stravaganza e ci piace il pensiero che anche voi possiate avere questi fantastici piccoli oggetti tra le mani, per il vostro divertimento.

Partiamo subito ingranando la quarta con questo fantastico pezzo artistico che trovate su SUGARHOUSECERAMICCO che propone una fantastica tavolozza di ceramica fatta a mano con l’utilizzo di argilla, verniciata, trattata e rivestita da una glassa maculata. Un pezzo di gran classe per eseguirvi nelle vostre migliori performance artistiche. Adatta a tutte le pitture: acquerello, olio, acrilico.

tavolozza ceramica fatta a mano
Photo Credits @SUGARHOUSE CERAMIC CO

Se state per iniziare un vero capolavoro e oltre alla massima concentrazione vi piace avvalervi di un gusto estremo ed elegante anche per il contenitore dell’acqua, non ci sembra giusto che rimaniate scontenti. Date un’occhiata alle proposte carinissime di JEANETTE ZEIS … ha un gusto eccezionale! La trovate su ETSY.

contenitore acqua per dipingere
Photo Credits @JEANETTE ZEIS / ETSY Shop

Comodi, colorati e soprattutto personalizzabili sono i porta pennelli fatti a mano da GRADUSSTORE che mostra nella sua bella vetrina su ETSY tante varianti di colore, forma, nomi. Ne abbiamo visti tanti ma questi sono fatti davvero bene e sembrano molto curati … ci sono piaciuti!

porta pennelli per dipingere
Photo Credits @GRADUSSTORE/ ETSY

Un sito molto più “commerciale” ma che ci piace sempre visitare con gioia è KAWAII PEN SHOP …perché è super colorato, ricco di spunti e far venire voglia di cambiare spesso tutta la scrivania: matite, astucci, agenda, etc. Vedrete quante proposte divertenti: dalla penna gatto agli adesivi unicorno. Oggi però ci sono piaciuti molto lo scotch colorato (per fuggire dalla banalità) e i timbri in legno …


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: